Carlo III - Re d'Inghilterra

Carlo III - Re d'Inghilterra

Celebriamo l'incoronazione di Re Carlo III con il Buckingham Palace Coronation Navy Rum e Dry Gin - le due stelle della festa!

Il Buckingham Palace Coronation Navy Rum è un'edizione speciale e limitata in onore dell'incoronazione di Re Carlo III d'Inghilterra e della Regina Camilla. Questo rum di stile marino è stato creato appositamente per celebrare l'evento reale e comprende una miscela di rum pregiati provenienti dalle distillerie tradizionali dei Caraibi.

Ogni isola d'origine conferisce al prodotto finale il suo carattere distintivo, creando un blend di aromi unico e delizioso. Le note di caramello al burro e banana si mescolano con una sensazione di funk miellato, creando un'esperienza di degustazione memorabile.

Ma il Buckingham Palace Coronation Navy Rum non è solo un'esperienza per il palato, è anche un modo per supportare una causa benefica. Il prodotto delle vendite va infatti al Royal Collection Trust, un'organizzazione di beneficenza registrata.

Vieni a scoprire questa rarità nel nostro negozio o acquistalo comodamente sul nostro e-commerce. Non perdere l'opportunità di assaporare questo tesoro esclusivo, disponibile solo per un periodo limitato.

 

Il Buckingham Palace Coronation Dry Gin è un gin di alta qualità, distillato in piccoli lotti in Inghilterra. Ogni lotto contiene piante raccolte a mano nei giardini del Palazzo di Buckingham, come la verveine citronnée e le bacche di biancospino.

Il risultato è un gin secco con un carattere fresco e citrico, arricchito dalla dolcezza delle bacche nere. Il sapore delicato di arancia e rosa precede un primo sorso di agrumi che si trasforma in un'ondata di spezie e bacche.

Questa prelibatezza è disponibile in esclusiva solo presso il nostro negozio in edizione limitata, quindi non perdere l'opportunità di assaggiare questo tesoro raro e delizioso. Inoltre, il prodotto delle vendite va a beneficio del Royal Collection Trust, un'organizzazione di beneficenza registrata.

Vieni a trovarci in enoteca per scoprire il Buckingham Palace Coronation Dry Gin e la sua unicità.

Non solo Carlo III

SPEY Royal Choice Single Malt è prodotto su licenza di The Historic Royal Palaces ed è stato appositamente creato per celebrare la partnership con Lord Byron. Questa bottiglia esclusiva è venduta in tutti i negozi di souvenir del palazzo.

Il fiore all'occhiello della gamma SPEY, questo whisky è stato selezionato dalle botti più antiche del loro magazzino e presenta un sapore intenso e persistente, con un finale lungo e morbido. Disponibile solo in quantità limitate, rappresenta il punto più alto della gamma e viene presentato in un cofanetto di legno.