Marco Vanzetto

Marco Vanzetto

Sono Marco Vanzetto, classe ’82 e sono in Tamborini da inizio 2011.

Ho una formazione in elettronica, telecomunicazioni e informatica.
La mia passione è la tecnologia ma non solo, mi piace correre in montagna e andare in bicicletta.

In Tamborini mi occupo, oltre dell’informatica, anche degli acquisti e della contabilità vinicola, questo mi permette di non annoiarmi mai… un giorno mi trovo a progettare nuove soluzioni informatiche, il giorno dopo mi trovo in vinoteca a servire i clienti e un altro ancora a parlare con i fornitori per importare il vino.
Sono una persona solare (anche se dalla foto non sembra....) a cui piace stare con la gente, conoscere e farsi conoscere, non mi tiro mai indietro nelle sfide di tutti i giorni e per essere all’altezza cerco di formarmi, ho preso infatti il diploma di sommelier sia in Italia, sia in Svizzera, i corsi di degustatore di birre e corsi di social marketing.

Tamborini è un’azienda in cui impari il valore del lavorare in gruppo, come un grande meccanismo dove tutti sono essenziali per far andare avanti l’azienda, ognuno di noi ci mette sempre quel tocco in più che ti differenzia dagli altri.
Il mio vino preferito è il Doppio Appassimento, sia per il suo gusto, sia per l’innovazione che ci sta dietro e sono un gran appassionato di birre, Baladin e Officina della birra sono state delle grandi scoperte!
Il mio futuro? Mi vedo in una bellissima casetta in montagna con mia moglie e tanti nipotini.

Vi saluto lasciandovi una frase che sempre mi ha accompagnato, non di un filosofo o di un grande saggio, ma di un film (altra mia passione):
“Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi. Perché se non abbiamo mai provato il sapore della terra sulla nostra faccia, non possiamo sentire il profumo del cielo sopra la nostra testa…” (Batman Begins)


Cheers!