Carmine Nicoletta

Carmine Nicoletta

STORIE DI TAMBORINI VINI.

La nostra nuova rubrica su nella quale presentiamo i nostri collaboratori.

Sono Carmine Nicoletta, classe 1972, ho iniziato la mia avventura nel mondo vitivinicolo Ticinese nel 1989 per circa 11 anni, epoche sicuramente importanti per il settore. Dopo una lunga pausa dove mi sono dedicato al vasto mondo della logistica e produzione, dal 2018, ho avuto la fortuna di ritornare nel mondo del vino grazie alla Tamborini Vini dove, con entusiasmo e passione svolgo la professione di tecnico responsabile dell’impianto d’imbottigliamento.

Ho sempre voluto fare qualcosa di particolare con il vino, che oltre un lavoro è anche una passione e proprio questa passione, insieme alla politica di valorizzazione del Team da parte di Tamborini Vini, oggi si concretizza il mio sogno all’insegna della solidarietà.

Durante questo periodo di pandemia ho voluto dare il mio sostengo alle molte persone che stanno lavorando con impegno e altruismo a favore del prossimo.

Azzurro cielo, verde montagna, giallo sole, arancione tramonto e blu lago. I colori del territorio raccontano momenti unici, quelli che andranno a comporre il mosaico delle nostre esperienze in Ticino. Nasce l’azione di solidarietà “STAPPIAMO PER SOSTENERE, BRINDIAMO PER IL PIACERE”.

Il ricavato della vendita di queste particolari bottiglie di vino Merlot del Ticino con le etichette disegnate dai miei figli Samuel e Sophie, sarà donato all’associazione Soccorso d’Inverno Ticino.

SOLIDALI. ORA. In Ticino per il Ticino.

Questi prodotti li trovate presso la nostra Vinoteca a Lamone.